Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Tauro Boys: esce venerdì 17 settembre "TAUROTAPE3" l'ultimo album della loro trilogia

Esce venerdì 17 settembre “TAUROTAPE3”, il capitolo conclusivo della fortunata trilogia dei TAURO BOYS, tra le realtà più interessanti del nuovo panorama musicale. 

L'album, già disponibile in preorder, include anche il singolo “Jeans” feat. Psicologi, uscito lo scorso aprile, con cui il trio ha dato un’anticipazione dell’atto finale di un progetto discografico complesso ed eterogeneo, iniziato nel 2017 con “TAUROTAPE1”e proseguito l'anno successivo con “TAUROTAPE2”. 

“TAUROTAPE3” è allo stesso tempo la prosecuzione e l'evoluzione naturale della discografia dei TAURO BOYS, che in pochi anni hanno saputo farsi strada nello scenario attuale dando prova di essere artisti senza paura di osare e con una chiara visione della loro musica.

L'album vive dell'esperienza e della professionalità maturata dal trio negli ultimi quattro anni, ed è intriso di innovazione e sperimentalismo, sia a livello contenutistico che sonoro. Sullo sfondo del nuovo progetto c'è Tauro City, una città immaginaria, un giardino metropolitano ambientato in una società utopicamente perfetta, che ospita i ragazzi durante la stesura del loro disco. Di fatto essa rappresenta l'idea estetica e narrativa dietro a “TAUROTAPE3”, una meta di fuga dal mondo che ci circonda.

Drift di chitarra, rap ed elettronica si amalgamano perfettamente dando vita a un sound all’avanguardia, su cui si posano rime crude e underground, con cui i TAURO BOYS espongono la loro visione del mondo e il loro immaginario caleidoscopico, dando anche voce, grazie a un linguaggio semplice e immediato, alla generazione a cui appartengono: giovane, cresciuta con Internet, desiderosa di vita e di libertà.

A rendere ancora più unica la conclusione della trilogia sarà un'esclusiva experience in cui i TAURO BOYS coinvolgeranno cinque fan tra coloro che hanno preordinato “TAUROTAPE3”. I fortunati potranno trascorrere un pomeriggio con gli artisti in una sala giochi, in cui il trio farà ascoltare in anteprima l'album e sfiderà i partecipanti in vari videogames.