Esce oggi, venerdì 8 ottobre, “Acqua del cielo” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice LIET che anticipa l’album “ETERNA”, la cui uscita è prevista per il prossimo 22 ottobre.  

“Acqua del Cielo”, che arriva dopo il precedente “Che mi lasci indietro", è il brano più dark del disco ed è ispirato a una poesia di Franco Fortini. Le sonorità richiamano i The Cure, i New Order e i Joy Division. Questo pezzo porta con sé un vero e proprio climax, a chiuderlo infatti vi è un’esplosione fortissima che rappresenta la vittoria contro la confusione.

A proposito del nuovo singolo LIET racconta: «Ero arrivata a Milano da poco, pensavo di fare mille cose e invece non mi stava succedendo niente. Mi cadevano solo tantissime lacrime, come se fossero tantissima acqua del cielo. Il mio disagio ha trovato il suo spazio e ho iniziato a conviverci senza essere continuamente tormentata dalla confusione. “Acqua del Cielo” esce come secondo singolo perché̀ è un brano che merita il suo spazio, l’arrangiamento che richiama le sonorità new wave contribuisce a ricreare una forte energia che con le parole ho tentato di esprimere...il finale è da scoprire!».

Condividi:

Redazione