Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali FOLLIA, il primo singolo di Shari per Lebonski 360°, etichetta discografica di Salmo distribuita da Sony Music.

Dopo la recentissima collaborazione con Salmo ne “L’angelo caduto”, una delle canzoni più emozionali dell’album “Flop” ancora al primo posto delle classifiche, Shari pubblica una canzone che mostra al pubblico la sua nuova direzione musicale, inedita e innovativa, piena di riflessioni profonde e beat supermoderni.
 
FOLLIA è un viaggio nei lati più oscuri di una relazione, dove gli atteggiamenti e le parole diventano fucili e proiettili. Un viaggio accompagnato dai contrasti musicali creati tra la magistrale produzione di Salmo, difficile da inquadrare nelle classiche caselle di genere, e la talentuosa Shari, sempre più consapevole delle molteplici sfaccettature della sua voce.
 
Che Shari fosse un talento non lo si scopre oggi. A 13 anni si era già fatta notare nel programma Tu sì que vales, per poi arrivare a Sanremo Giovani 4 anni dopo. Conosciuta anche per la collaborazione con Benji & Fede, ora, a diciannove anni appena compiuti, Shari ha iniziato un nuovo percorso ed è pronta a costruire un importante capitolo della sua carriera con il supporto di uno dei più grandi artisti italiani dell’ultima decade.

Condividi:

Redazione