Dopo i numerosi concerti che li hanno portati su e giù per l’Italia durante la scorsa estate – inclusa la partecipazione alla prima edizione di Comfort Festival™️, il 4 settembre a Ferrara, e la speciale serata al Castello Sforzesco di Milano insieme a Matthew Lee – Joe Bastianich e La Terza Classe rinnovano la collaborazione e si preparano a un nuovo viaggio invernale. Ecco le prime tappe del loro tour.

Domenica 19 Dicembre 2021 – Collegno (TO), Lavanderie a Vapore
Lunedì 20 Dicembre 2021 – Cuneo, Teatro Toselli
Mercoledì 22 Dicembre 2021 – Pordenone, Capitol
Lunedì 27 Dicembre 2021 – Milano, Arci Bellezza
Venerdì 7 Gennaio 2022 – Roma, Stazione Birra
 
I biglietti saranno presto in vendita su Eventbrite (Milano), Dice (Pordenone) e StazioneBirra.it (Roma); quelli per lo spettacolo di Collegno sono prenotabili contattando Professional Drum al numero 348 8842529. Le indicazioni su dove acquistare i biglietti per Cuneo saranno diffuse a breve.
Oltre al biglietto, per partecipare al concerto di Milano sarà necessaria la tessera ARCI.
 
Joe Bastianich, The Restaurant Man, nasce nel Queens e fin da piccolo si appassiona alla musica, con ascolti che vanno dai Led Zeppelin ai Ramones passando per David Bowie e i Rolling Stones. Questa passione sconfinata emerge anche nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky (Sky Arte HD e Sky Uno) che lo hanno coinvolto, tra i quali On The Road, nel quale l’Artista si è confrontato con la grande musica popolare italiana e ha avuto modo di conoscere La Terza Classe, band appassionata di folk e bluegrass nata nel 2012 per le strade di Napoli e approdata al noto show tv americano Music City Roots e successivamente alla semifinale dell’edizione italiana 2016 di Italia’s Got Talent.
 
Durante la calda estate del 2021, Joe Bastianich & La Terza Classe hanno deliziato il pubblico italiano con una lungo calendario di serate a base di folk, bluegrass, sonorità made in USA e tantissima voglia di divertirsi e divertire. Il tour invernale è solo l’inizio: ci saranno presto tante sorprese per i fan!
Condividi:

Redazione