Tanja Carol, è una cantautrice svizzera del genere pop e Contemporary Pop che ha pubblicato l’8 novembre 2021 il suo nuovo singolo dal titolo Lost In Paradise.

Tanja Carol è nata in una famiglia che ha sempre amato molto la musica e gliene è per sempre grata. Dopotutto, la musica è il linguaggio dell'anima, questa è tutta la verità. 

«Ho esordito nel mondo della musica nel novembre 2021 con la canzone Lost In Paradise - ci spiega Tanja Carol - Le mie canzoni in un modo o nell’altro sono tutte parte della mia vita, a volte tristi, a volte piene di gioia. Canto per toccare le persone, non di più, ma non un po' di meno. Voglio provare a vivere appieno con la musica e nella musica, anche se non ho idea di dove mi porti, ma sono sicura che viene bene. Ovviamente sono solo all'inizio di questa strada, questo è solo il primo singolo».

 
 Il brano Lost In Paradise parla di quando siamo intrappolati nel nostro paradiso (di lusso) e continuiamo a godercelo e persino a pensare di averne bisogno. Ma sopra tutto c'è l'amore, che è qualcosa su cui la maggior parte delle persone fortunatamente crede ancora.
 
Condividi:

Redazione