Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Massimiliano Balocchi vincitore del Disco D’Oro per l’etichetta Boot Recordings


Il cantautore Massimiliano Balocchi vincitore del Disco D’Oro per l’etichetta Boot Recordings è stato premiato venerdì 30 ottobre 2021 da Nicolò Pentimone ed Emilia Pellegrini.

Massimiliano ha affermato: “E’ stato per me un momento davvero emozionante. La consegna del premio è avvenuta in mattinata, ero molto su di giri e per l’occasione ho preso una giornata libera da lavoro. (ne approfitto per ringraziare tutti i miei colleghi che mi sostengono nel progetto ). Ho incontrato personalmente il fondatore dell’etichetta discografica Nicolò Pentimone della Boot Recordings e ho inaspettatamente iniziato anche una collaborazione con una delle più affermate impresarie musicali, Emilia Pellegrini!”

Le soddisfazioni non finiscono qui perché Massimiliano Balocchi è stato intervistato da altre radio e giornali come il mensile Free Magazine nel mese di ottobre.

Parlando dei suoi progetti futuri afferma:

Nell’aria c’è odore di nuovi progetti che mi vedranno protagonista accanto ad artisti di rilievo come Nicola Di Già. E’ bello poter collaborare con Nicola Di Già e fare il suo nome. Con lui c’è molto feeling abbiamo gli stessi gusti musicali, ci capiamo al volo, non è un caso che siamo amici da più di vent’anni. Vi anticipo che questa volta abbiamo pensato in grande, in questo progetto pop ci saranno 4 nuovi brani. Sicuramente sotto Natale uscirà uno dei singoli realizzati con Nicola Di Già e Nicolò Pentimone.

Per ulteriori novità su Massimiliano Balocchi vi invitiamo a visitare il sito su www.massimilianobalocchi.it

Articolo di Fabia Tonazzi