Il concerto per la nuova edizione di Onda Rosa Indipendente powered by MEI  - Meeting delle Etichette Indipendenti si terrà giovedì 25 novembre in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Sarà presso il Piccadilly Faenza in Via  Cavour 11 dalle ore 21 con ingresso ad offerta libera per la raccolta fondi per Sos Donna. Presenta la serata Anna De Leo del duo folk Emisurela e di Faenza Indie insieme a Vania Leone di Radio Bruno: l’evento è a cura della Casa della Musica di Faenza con il patrocinio del Comune di Faenza. Partner dell'iniziativa sono Coop. Esibirsi e Terapia Artistica Intensiva insieme al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti sotto l’egida del Coordinamento StaGe!.

Le artiste Marzia Stano di Elastico e Giulia Massarelli de Lo ZdiB presentano le etichette discografiche Elastico e Lunatika, dedicate alla diversità di genere e alla musica al femminile, mentre la cantautrice Roberta Giallo presenta il libro Web Love Story e il suo nuovo singolo.

Si esibiranno dal vivo dalle ore 21 le artiste italiane: Marzia Stano per Elastico,  Margò per Lunatika, Melga, Euski con Roma Amor, Eleonora Stradaioli, Laura B, Le Nora,  Vittoria Iannacone e Giulia Malavasi.

Apriranno le cantautrici romagnole  Giorgia Montevecchi e Chia con due brani inediti solisti e in duetto.

Ogni artista proporrà due brani originali che si focalizzeranno sulla tematica della giornata. Nella serata si effettueranno le registrazioni per Radio Rai Live che andrà poi in onda con uno speciale ai primi di dicembre.

Ad inizio serata interverra’ Simona Emiliani per SOS Donna e ci saranno altri interventi di autorita’ del territorio.

Inoltre saranno realizzati speciali per il podcast Faenza Indie grazie a Anna De Leo e Vania Leone. All'iniziativa si affiancherà l’ufficio stampa L'altoparlante che curerà la comunicazione dell’evento promuovendo una playlist Spotify tutta al femminile. 

Condividi:

Redazione