Annunciate le prime date del tour di presentazione di “COME SIAMO ARRIVATI FIN QUI”, il nuovo album di inediti di PIER CORTESE.

Il cantautore, musicista e produttore romano festeggia la recentissima pubblicazione con una prima manciata di date indoor in programma dal 25 novembre in alcune città italiane: speciali appuntamenti dal vivo che lo vedranno presentare al pubblico i brani del nuovo lavoro discografico, uscito il 5 novembre per l’etichetta FioriRari.

Artista poliedrico e versatile, Pier Cortese in venti anni di carriera ha attraversato la scena musicale contemporanea in molti modi: dalla partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 2007 con il brano “Non ho tempo”, alla composizione di colonne sonore, fino alla prolifica attività di autore e produttore artistico che lo ha portato a collaborare con personaggi del calibro di Fabrizio Moro, Marco Mengoni, Simone Cristicchi, Mondo Marcio e molti altri.

Tra le firme più recenti e importanti, quella di co-produttore dell’ultimo disco di Niccolò Fabi, “Tradizione e Tradimento”, che Pier Cortese ha anche accompagnato come membro della sua band durante l’ultimo tour estivo.

I CONCERTI 
25 Novembre – Torino - Cap10100
18 Dicembre – Roma - Monk
07 Gennaio – Muro Lucano (PZ) - Agriturismo La Bontà
08 Gennaio – Pozzuoli (NA) - Vayu Houseconcerts
26 Gennaio – Bologna - Bravo Caffè
Condividi:

Redazione