Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Taylor Swift lancia una nuova versione di “Christmas Tree Farm” in streaming su Amazon Music


Amazon Music ha annunciato oggi una nuova versione esclusiva di "Christmas Tree Farm" della vincitrice di undici Grammy e unica donna a vincere il premio Album dell’anno per tre volte, Taylor Swift. Christmas Tree Farm arriva giusto in tempo per le vacanze e fresca del lancio da record di Red (Taylor's Version). La versione reinventata di Swift del suo amato successo natalizio è stata registrata agli Abbey Road Studios e presenta un bellissimo nuovo arrangiamento supportato da un'orchestra di 70 elementi. "Christmas Tree Farm (Old Timey Version) (Amazon Original)" di Taylor Swift è ora disponibile in esclusiva per tutti gli ascoltatori di Amazon Music a livello globale, anche in audio spaziale con Dolby Atmos.

“Taylor Swift è un'icona che ha infranto i record di streaming su Amazon Music nel corso degli anni e, per questa stagione natalizia, siamo entusiasti di portare una nuova versione senza tempo di 'Christmas Tree Farm' ai suoi fan mentre si riuniscono con amici e familiari per le vacanze", ha affermato Ryan Redington, vicepresidente dell'industria musicale di Amazon Music.

Ispirata dalla sua giovinezza trascorsa crescendo in una fattoria di alberi di Natale in Pennsylvania, Taylor Swift ha scritto "Christmas Tree Farm" mentre festeggiava con la famiglia durante le vacanze nel 2019. Mentre i fan conoscono e amano la versione esplosiva e allegra di "Christmas Tree Farm", Swift ha voluto catturare l'atmosfera accogliente e rilassante delle vacanze per la sua versione Amazon Original. Insieme a un'orchestra di 70 elementi presso gli Abbey Road Studios, la nuova registrazione di Swift presenta archi, corni e campanelli che ricordano le classiche canzoni natalizie delle big band del passato.

All'inizio di questo mese, Amazon Music ha annunciato la sua più grande stagione di programmazione natalizia, con una varietà di nuove canzoni Amazon Original, tra cui la cover di Camila Cabello di "I'll Be Home for Christmas", una nuova canzone originale di Dan + Shay, "Pick Out a Christmas Tree”, la versione reimmaginata di Leon Bridges di “Purple Snowflakes” di Marvin Gaye, la nuova canzone originale di Sech, “Carta Navideña”, “Come on Home for Christmas” di George Ezra e molto altro. Oggi, "Christmas Tree Farm (Old Timey Version) (Amazon Original)" di Taylor Swift arriva nella playlist globale "Merry Mix", che include tutte le nuove canzoni Amazon Original per la stagione, oltre ai classici iconici delle vacanze. 

Per un periodo di tempo limitato, i clienti che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno avere tre mesi gratuiti, con accesso illimitato a oltre 75 milioni di brani, senza pubblicità, con audio in streaming di altissima qualità e milioni di episodi di podcast. In aggiunta, con l’acquisto di dispositivi Amazon Echo selezionati, i nuovi clienti di Amazon Music Unlimited otterranno sei mesi di abbonamento gratuito.

Amazon Music
Amazon Music reinventa l'ascolto della musica consentendo ai clienti di accedere, con la loro voce, a milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni selezionate. Amazon Music offre accesso illimitato a nuove uscite e grandi classici su dispositivi mobili iOS e Android, PC, Mac, Echo e dispositivi con integrazione Alexa, tra cui Fire TV e altri ancora. Con Amazon Music, i clienti Prime hanno accesso a 2 milioni di brani senza costi aggiuntivi e senza pubblicità. I clienti possono anche usufruire del servizio di abbonamento premium, Amazon Music Unlimited, che fornisce l'accesso a oltre 75 milioni di brani e alle ultime novità. E con Amazon Music HD i clienti hanno accesso all'esperienza di ascolto della più alta qualità disponibile, con oltre 75 milioni di brani in alta definizione (HD), milioni di brani in Ultra HD e un catalogo crescente di brani con audio 3D. I clienti hanno anche accesso gratuito a una selezione musicale con pubblicità delle migliori playlist e stazioni su Amazon Music. Amazon Music ora offre contenuti in live streaming in collaborazione con Twitch. Interagire con la musica e la cultura non è mai stato così naturale, semplice e divertente. Per ulteriori informazioni, visita amazonmusic.it o scarica l'app Amazon Music.