Shark Emcee, pioniere del Rap made in Sannio (Benevento), si prepara dopo anni di gavetta a pubblicare il suo primo disco ufficiale come solista. 

Dopo anni in varie crew e dopo numerosi riconoscimenti in freestyle (guadagna il titolo di campione nazionale al prestigioso contest “Microphone masta”) e aver condiviso i palchi con artisti di rilievo come Clementino, Rocco Hunt, Ghemon, Lucariello, Mama Marjas, Daniele Sepe, Shark Emcee ufficializza il suo disco ufficiale pubblicando il singolo "Accussì mò”. 

Il brano, prodotto da uno fra i giovani produttori più in vista nella scena campana Nathys, esce su tutti gli store digitali per l'etichetta Dischi Rurali e distribuito da Artist First. 

Il singolo, che è stato presentato in rassegna stampa a Novembre al Palazzo Paolo V di Benevento, è stato composto durante il lockdown e parla di una storia d'amore finita e al tempo stesso non conclusa a causa dei social network, che rendono difficile un distacco totale. 

Amore, storytelling e critica sociale si intersecano a sonorità rap “old school” e “new school” dando un risultato orecchiabile e in linea con la matrice originale dell'Hip Hop. 

Il singolo è un ottimo biglietto da visita per presentare lo stile e l'attitudine di Shark Emcee. Presto nelle radio italiane, è solo un assaggio di quello che sarà il disco ufficiale. 


Condividi:

Redazione