Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Fast Animals and Slow Kids protagonisti di Indie Jungle su Sky Arte


Sono i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS i protagonisti della nuova puntata di INDIE JUNGLE, il programma di approfondimento musicale, che propone 11 puntate monografiche per altrettanti concerti, in onda su Sky Arte.

L’esclusivo format televisivo dedicato al mondo dei live è giunto alla seconda stagione. La nuova puntata, interamente dedicata ai Fast Animals and Slow Kids, andrà in onda sabato 11 dicembre alle ore 20.15 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile on demand e in streaming su NOW.

Con oltre 10 anni di attività e centinaia e centinaia di concerti, i Fast Animals and Slow Kids sono tra le realtà più apprezzate dal vivo per la loro prorompente energia sul palco. Dagli esordi nel 2010, la band perugina si è fatta strada nel panorama nazionale con lavori come “Hybris” e “Alaska”, approdando nel 2017 con “Forse non è la felicità” nel tempio dei nomi più influenti dell’underground rock italiano. Nel 2019 la band si avvicina a nuove sonorità con l’album “Animali notturni”, prodotto da Matteo Cantaluppi, che debutta al settimo posto della classifica FIMI per i dischi più venduti e al quarto per quella dei vinili. L’ultimo lavoro “È già domani”, uscito nel 2021, è un grido di speranza, il disco della maturità, e vede la collaborazione, tra gli altri, di Lodo Guenzi nel testo del brano “Come un animale” e di Willie Peyote con un feat. nella canzone “Cosa ci direbbe”.