Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Lonely Christmas” il nuovo singolo di Bryson Tiller


In radio da venerdì 10 dicembre “lonely christmas”, il nuovo singolo dell’artista multi-platino e nominato ai Grammy Awards BRYSON TILLER insieme alla superstar mondiale JUSTIN BIEBER e al compositore POO BEAR. Il brano, che conta già 6 MILIONI di stream, è contenuto nel nuovo album di Bryson Tiller elogiato dalla critica ed intitolato “A Different Christmas”.

In merito alla collaborazione Bryson ha dichiarato: “Un giorno mi sono incontrato in studio con Poo Bear, grande compositore, e Justin Bieber. Ho iniziato a raccontare della fine di una mia relazione e del Natale triste che avevo vissuto in quel momento, e Bear ha detto che il mio racconto gli ricordava una canzone che aveva scritto, così ce l’ha fatta sentire. Io e Justin l’abbiamo adorata e abbiamo deciso di iniziare a lavorarci su, cercando l’arrangiamento giusto, ed è così che è nata ‘lonely christmas’. Volevo scrivere una canzone di Natale che fosse diversa dal solito."

È online anche il videoclip ufficiale del brano, che conta già 2 MILIONI di stream ed è ispirato al film degli anni ‘60 “Rudolph The Red Nosed Reindeer”.

L’EP “A Different Christmas” contiene 7 tracce, e collaborazioni con Kiana Ledè, Tyla Parx, Halo (Harley Tiller), oltre a Justin Bieber e Poo Bear. È stato definito da Billboard “The seven-track project features classic holiday tunes, intertwined with warm and fuzzy R&B cuts that can live on playlists year-round, e USA Today ha commentato “After listening to the seven-track EP, I can confidently say I'll be adding his tracks to my Christmas rotation.”

Di seguito la tracklist di "A Different Christmas”:
be mine this christmas
cold december interlude
presents feat. Kiana Ledé
i’ll be home
lonely christmas feat. Justin Bieber & Poo Bear
ain’t a lonely christmas song feat. Tayla Parx
winter wonderland feat. Halo