Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Su La7 gran finale di stagione di Grey’s Anatomy


Lunedì 20 dicembre su La7, in prime time alle 21,15, torna l’appuntamento settimanale con Grey’s Anatomy, la serie Tv cult, che ha commosso e appassionato il pubblico e che in questa 17esima stagione racconta dolore e speranze dei medici e dei pazienti durante la pandemia.

Negli ultimi due episodi di questa stagione Meredith inizialmente non si sente ancora pronta per tornare al lavoro dopo il lungo ricovero in ospedale per Covid. Link, nel frattempo, confida alla compagna Amelia il suo desiderio di allargare la famiglia, ma la donna non ha lo stesso desiderio e fatica a dire la verità. Il matrimonio di Maggie è alle porte e lei inizia a avere dubbi su una grande cerimonia, preferendone una cosa più intima e familiare, e non sa come dirlo al futuro marito. Jo vuole adottare Luna ma a causa di alcune difficoltà chiede a Link di farlo al suo posto e lui accetta, nonostante Amelia non sia d’accordo. Infine, Meredith torna in corsia e prende il posto di Webber, posizione che fa andare su tutte le furie la Bailey.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.