In occasione del lancio della seconda stagione di The Witcher, dall’8 al 19 dicembre in Piazza 25 Aprile a Milano verrà installata una mostruosa replica del Miriapode, una delle letali creature che il protagonista Geralt di Rivia si trova ad affrontare nei nuovi episodi della serie, disponibili da venerdì 17 dicembre su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Per fortuna dei passanti, il mostro sarà imprigionato all’interno di una sfera, una snowball, in pieno spirito natalizio. Accanto all’installazione sarà presente un totem con un codice QR con cui i fan, aspiranti Witcher, potranno attivare un filtro speciale Instagram in realtà aumentata che consentirà loro di registrare un video insieme al mostro. L’esperienza diventerà ancora più coinvolgente se vissuta in compagnia. La persona che verrà ripresa potrà, infatti, interagire con il mostro, in pose eroiche come Geralt, Yennefer e Ciri… oppure più divertenti e spaventate, proprio come Jaskier.

Sinossi della seconda stagione: Convinto di aver perso Yennefer (Anya Chalotra) per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia (Henry Cavill) porta la principessa Cirilla (Freya Allan) nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Condividi:

Redazione