Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“La Verità Negli Occhi” il nuovo singolo di Gupho

 

Dal 21 Gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “La Verità Negli Occhi” , il nuovo singolo di Gupho.

“La Verità Negli Occhi” è un brano rap con influenze Rock ed Elettronica scritto ed interpretato da Gupho (Andrea Guidi), con un ritornello accattivante e orecchiabile. La canzone descrive la voglia dell’artista di ritrovare sé stesso, con o senza una figura a fianco. Si nota la sua caratteristica voce nonostante il massiccio uso di effetti come autotune e distorsioni.  La chitarra elettrica e la batteria danno una sfumatura Pop/Rock che si sposa alla perfezione con la drammaticità del beat elettronico.

Il brano è stato prodotto, mixato e masterizzato negli studi Bastadebe a Sesto San Giovanni (MI)

 Spiega l’artista a proposito del brano: “La verità negli occhi per me rappresenta la facilità con cui la ragazza che cito riesca ad essere se stessa senza nessun tipo di timore o timidezza. Mentre nel ritornello spiego il mio bisogno di ritrovare me stesso, e che per farlo ho bisogno di vedere svariati posti e culture, per poi alla fine guardarmi allo specchio e riconoscermi.