Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

MTV trasmette “One last time: an evening with Tony Bennett e Lady Gaga”

 

MTV International trasmetterà lo speciale della CBS, "One Last Time, An Evening with Tony Bennett e Lady Gaga", in onda su MTV in 180 paesi in tutto il mondo venerdì 21 gennaio. In Italia andrà in onda su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) alle 21.10 e su MTV Music (canale 132 e 704 di Sky) alle 20.00. Sarà anche in replica su MTV domenica 23 gennaio alle 19.00 e domenica 30 gennaio alle 00.30. Mentre su MTV Music lo show verrà trasmesso anche sabato 22 gennaio alle 21.00 e lunedì 24 gennaio alle 22.00.
 
Registrato davanti a un pubblico entusiasta, nel leggendario Radio City Musical Hall di New York City, lo speciale celebra il 95° compleanno di Bennett e presenta sia esibizioni da solista sia i duetti del duo pluripremiato ai Grammy Awards.
Gaga parte con quattro standard jazz ("Luck Be a Lady", "Orange Coloured Sky", "Let's Do It" e "New York, New York") prima degli assoli di Bennett che includono "Watch What Happens", "Steppin' Out," "Fly Me to the Moon" e "I Left My Heart in San Francisco”.
La serata si chiude con tre duetti di Bennett e Gaga che intoneranno “Lady is a Tramp”, "Love for Sale" e "Anything Goes."
 
Lo speciale fa parte di una partnership unica nel suo genere tra Bennett, Gaga e ViacomCBS che copre diversi progetti per tutto il portafoglio della media company tra cui CBS, MTV Entertainment Group e Paramount+. L'anno scorso, MTV ha debuttato con "MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga", e ha mandato in onda molteplici prime visioni esclusive di LOVE FOR SALE, con le anteprime video globali di “Love For Sale”, la nominata ai Grammy® “I Get A Kick Out Of You”, “I've Got You Under My Skin” e “Night and Day” in onda sui canali di MTV in oltre 180 Paesi e sul Billboard di ViacomCBS a Times Square.
Nel 2022, Paramount+ trasmetterà l’esclusivo documentario di presentazione "The Lady and The Legend".