Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

thevoto: fuori ora il singolo "[nonesisti+]"


Fuori ora [nonesisti+], il nuovo singolo di thevoto, prodotto da Simone “heysimo” Sproccati e disponibile in streaming e digital download al link spoti.fi/3qMEUZH. 

Con questo brano, un viaggio interiore che l’artista compie per riappropriarsi della propria identità, il cantautore ci presenta il suo nuovo progetto artistico: “[nonesisti+] - commenta thevoto - non è una canzone d’amore come può sembrare al primo ascolto, ma un dialogo interiore tra due personalità così distanti da non riconoscersi neanche allo specchio. È il frutto di un lungo e travagliato percorso introspettivo dal buio della sofferenza alla luce della speranza”.

thevoto (in sigla “thv”) è il nuovo progetto artistico di Gianni Scacco. Classe 1997, inizia a scrivere e cantare a sette anni per affrontare il trauma della malattia della madre. Segue un periodo di gavetta fatta di apparizioni televisive ed eventi che lo porterà a vincere il premio Mogol con i suoi primi brani, che confluiranno nel primo album con Top Records. Nel 2017 esce con il singolo “Con i gomiti” che, grazie alla partecipazione nel videoclip di alcuni tra i più influenti youtuber e personaggi televisivi, supera il milione di views e arriva ai primi posti delle tendenze italiane. Nel 2019 esce sotto il nome Scacco con il nuovo album “L’inizio del Viaggio” prodotto da Leo Pari e Matteo Costanzo, con la partecipazione di Bucha e Blue Virus, che presenta live in molti contesti come il Beat Festival di Empoli, Spaghetti Unplugged e Largo Venue a Roma. Dopo una pausa di due anni e mezzo, in cui si mette fortemente in discussione e intraprende un percorso personale di crescita e consapevolezza, decide di tornare con una nuova identità che trova espressione in un progetto distante dalla direzione precedente, su un nuovo profilo Instagram e Spotify, supportato nella produzione da Simone “heysimo” Sproccati e da Alessio Vaccarini sul fronte manageriale.