Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Wing Klan: svelata la tracklist completa di "Sky is the limit"

 

A pochi giorni dall’annuncio dell’uscita di “SKY IS THE LIMIT” (Polydor/Universal Music), fuori da venerdì 14 gennaio, il duo romano WING KLAN, composto da Joe Scacchi e Tommy Toxxic, svela la tracklist completa.
 
L’album, già disponibile in pre-save si compone di 15 tracce ed è impreziosito dai featuring con Carl Brave, Ketama126, Kira e Security, Radical, PSICOLOGI e Tauro Boys.
 
Con questo nuovo album, il WING KLAN si pone l’obiettivo di far volare, metaforicamente, sé stessi e l’ascoltatore. Un limite che l’uomo da solo non può superare, ma che rappresenta un desiderio inconscio da poter realizzare attraverso la musica.
 
Anche in questo nuovo progetto, il WING KLAN conferma la sua versatilità, muovendosi in una grande varietà di temi e generi e riuscendo a trattare con sensibilità e schiettezza anche gli argomenti più profondi, avvalendosi di suoni che si differenziano dal resto del panorama musicale rap in Italia.
 
Brano dopo brano, Joe Scacchi e Tommy Toxxic espongono la propria visione del mondo, dando voce, grazie a un linguaggio immediato con testi profondi, alla generazione di cui fanno parte.
 
Tracklist
1. “MIA”
2. “IO E TE”
3. “LEXOTAN” FEAT. CARL BRAVE
4. “FATTO DI TE”
5. “CAVALLI DI TROIA 2” FEAT. TAURO BOYS
6. “SIAMO NEL CLUB”
7. “CASTELLO”
8. “MELANIE” FEAT. RADICAL
9. “DEMONI”
10.“HO UN AMICO” FEAT. PSICOLOGI
11.“CHE NE SAI TE”
12.“GOOD FELLAS” FEAT. KIRA E SECURITY
13.“CAPITALISMO”
14.“PERICOLO”
15.“CAPO” FEAT. KETAMA 126