Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Canale 5: esordio vincente per “Michelle Impossible”


Ieri su Canale 5, esordio vincente per “Michelle Impossible”. Il programma di Michelle Hunziker leader assoluto della serata in tv e sui social.
 
Il primo dei due appuntamenti speciali (il prossimo andrà in onda mercoledì prossimo, 23 febbraio) è stato seguito su Canale 5 da 3.382.000 telespettatori totali pari a una share del 19.65% di share (19.9% sul target 15-64 anni).
 
Nel corso della serata, la trasmissione ha toccato picchi del 24.67% di share e 4.629.000 spettatori totali.
 
Sui social il programma ha generato quasi 300.000 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #MichelleImpossible è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia (eventi sportivi esclusi).
 
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Michelle Hunziker conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, la carica umana e la grande professionalità, regalando a Canale 5 uno show brillante, all’insegna della leggerezza e della qualità. Un prodotto ricco di ospiti prestigiosi e tante emozioni, reso tale dall’impeccabile lavoro dell’équipe artistica e produttiva».