Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Peppe Soks: il videoclip di "Hummer"


Fuori oggi, martedì 22 febbraio, il videoclip di “HUMMER” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di PEPPE SOKS, che ha sancito l’inizio di un nuovo percorso del rapper campano. 
 
Nelle immagini in bianco e nero del video è diretto da Johnny Dama - l’artista gira per le strade della sua Salerno a bordo di un’Hummer gialla, inizialmente da solo e poi in compagnia delle persone che lo hanno accompagnato finora in questa avventura, quegli amici di sempre del quartiere, che sono la sua famiglia. 
Peppe Soks ha deciso di ripartire dalle sue origini per arrivare sempre più in alto, attraverso un incredibile viaggio dal finale di fuoco.
 
“Il brano - commenta il rapper - è il primo passo del mio nuovo percorso. È una traccia esplosiva, parla di strada ma in maniera spensierata. Zero problemi, zero pensieri, sono in giro a divertirmi sopra un’Hummer".
 
L’Hummer non è solo una macchina, è uno status quo, un tassello che si va a sommare ai traguardi raggiunti fino a questo momento da Peppe Soks nella sua carriera. Un punto di arrivo ma anche di partenza, supportato da liriche che sembrano far tirare un respiro di sollievo all’artista, consapevole di avercela fatta, senza mai scordare però che è solo l’inizio e bisogna sempre essere pronti ad affrontare nuove sfide.