Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Rauw Alejandro: è uscito “TRAP CAKE VOL 2”


È uscito oggi, venerdì 24 febbraio, in digitale “TRAP CAKE VOL. 2” il nuovo e atteso EP dell’artista vincitore di un Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO.
 
L’EP contiene le collaborazioni con le superstar Ty Dolla $ign (“No Drama”), Future e Rvssian (“FCK U X2”), il brano “Caprichoso” (prodotto da Rvssian) e il nuovo singolo “Gracias Por Nada”.
 
Tracklist “Trap Cake Vol. 2”
1. MUSEO
2. CAPRICHOSO
3. RED VELVET ft. Shenseea
4. FCK U X2 ft. Future, Rvssian
5. NO DRAMA ft. Ty Dollar $ign
6. WUEPA ft. Ankhal
7. GRACIAS POR NADA
8. GTR
9. HACKIAO
 
“Trap Cake Vol.2” segue la pubblicazione dell’album certificato platino “VICE VERSA”, che ha debuttato alla #1 nella classifica Top Latin Album di Billboard. Il singolo estratto “Desperados” con Chencho Corleone, ha raggiunto il 9° posto nella Top 50 Global Chart di Spotify e vanta ad oggi più di 141 milioni di stream.
 
Il cantautore portoricano Rauw Alejandro ha guidato la nuova generazione di artisti latini a partire dal suo debutto . Negli anni ha pubblicato dischi d’oro, platino e multiplatino come "Que Le De" e "Fantasías". Durante il lockdown si è esibito in uno dei concerti virtuali più iconici dell’anno, davanti a più di 1 milione di spettatori su YouTube in diretta dal Coliseo di Porto Rico. Nel novembre 2020, Rauw ha pubblicato l’album “Afrodisíaco”, certificato oro negli Stati Uniti e in Colombia grazie anche ai brani in esso contenuti "Tattoo", "Tattoo Remix" con Camilo, "Enchule", "Reloj" con Anuel AA, e “De Cora <3” con J Balvin. Il disco è stato nominato ai Grammy Awards nella categoria “Best Urban Music Album” e il brano “Tattoo Remix” con Camilo ha vinto un Latin Grammy Award per "Best Fusion / Urban Performance". La sua mega hit “Todo De Ti” conta 2 miliardi di stream, ha raggiunto la #2 della classifica globale di Spotify per 3 settimane, la #36 nella classifica Hot 100 di Billboard. In Spagna ha superato il record di maggior numero di ascolti di un brano in un giorno su Spotify.
“Vice Versa”, il suo ultimo album pubblicato lo scorso giugno, ha debuttato alla #1 nella classifica Top Latin Album di Billboard, alla #3 della Top Debut Album di Spotify e alla #1 nella classifica degli album latini di Apple Music, e conta più di 2 miliardi di stream. Il suo tour mondiale sold out è iniziato a luglio dagli Stati Uniti con tappe in Spagna e nella Repubblica Dominicana. A febbraio ha fatto tappa in Argentina, dove ha registrato il sold out, e toccherà Loas Angeles, Miami e Chicago oltre a nazioni come Cile, Colombia e Messico. L’artista ha concluso un anno di successi vincendo 1 Latin Grammy per "Tattoo Remix" insieme a Camilo nella categoria “Best Latin Fusion”. “Vice Versa” è arrivato alla #3 nella classifica dei migliori album del 2021 di Rolling Stone, oltre al New York Times, NPR e Billboard. Infine, quest’anno Rauw debutterà come attore nella serie Netflix filmata in Spagna “Sky Rojo”.