Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

ETT torna con il nuovo singolo “Invisibile”


ETT, la stella nascente del pop elettronico italiano, torna venerdì 25 marzo con il nuovo singolo “INVISIBILE” (Island Records).
 
In “INVISIBILE” le sonorità pop si fondono con l’elettronica, mentre la voce raffinata della giovane cantautrice racconta la sensazione di “vuoto” che resta dopo aver chiuso una storia d’amore tossica, che si è tentato di salvare per troppo tempo, in cui l’altra persona la faceva sentire come “invisibile”.
 
Per ETT, che si era già fatta notare nel corso del 2021 grazie ai brani “Comete”, “Origami” e “Lontano”, questo brano rappresenta una nuova e importante tappa del proprio percorso artistico e personale, grazie a cui dimostrare di essere attualmente uno dei talenti più freschi e interessanti della nuova generazione.
 
Oltre che ad esprimere il suo mondo in musica, ETT cerca di raccontarsi attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano.
 
Biografia
ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca che si avvicina alla musica fin dalla giovane età. Nell’agosto del 2019 pubblica il suo primo brano inedito in italiano “Argento", che desta l'interesse di pubblico e addetti ai lavori, permettendole così di essere selezionata tra i semifinalisti dell'edizione 2020 del Premio Buscaglione. Ad aprile 2021 esce “Comete”, prodotto da Big Fish, il primo singolo nato dalla collaborazione col suo attuale team di lavoro composto da Doner Music, Arcade Boyz e M&P. Il 4 giugno dello stesso anno, pubblica il suo secondo singolo ufficiale “Origami”, prodotto sempre da Big Fish, con cui si fa notare da Spotify ottenendo la copertina della playlist “Scuola Indie”. Partecipa poi live al Mi Manchi/Mi Ami 2021. Il 15 settembre pubblica il singolo “Lontano” in collaborazione con Voodoo Kid. Nell’autunno 2021 entra a far parte del roster di Island (Universal Music Italia) e inizia a lavorare al suo primo album.