Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Fino al limite” è il nuovo singolo di Modna


Dal 18 Marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Fino al limite” (Purple Mix Studio), il nuovo singolo di Modna.

“Fino al limite” parla di ricordi. Il testo racconta le calde e movimentate serate d'estate in cui si balla tutta la notte, nascono amori e si presentano occasioni di vivere appunto fino al limite, osando un po' di più e uscendo dalla propria zona di sicurezza per poter vivere al massimo ogni giorno.

Spiega l'artista a proposito del brano: “Ricordi di estati fa al mare. Di giorno in spiaggia sotto il Sole, ma in trepidante attesa dell'arrivo della sera e di una notte calda che prometteva scintille e follie. La paura di perdere le occasioni mi rendeva impavido e pronto a tutto, teso a sfruttare velocemente ogni situazione. Ero disposto a superare ogni limite che rappresentavano semplicemente confini creati dalla timidezza di un bacio, o il rimanere fino all'alba a ballare in discoteca, insomma semplici e innocue trasgressioni. Ogni notte è unica e va vissuta al massimo fino al limite”.