Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“IDGAF” è il nuovo singolo di BoyWithUke feat. blackbear


Esce oggi il nuovo singolo “IDGAF” del cantautore e produttore BoyWithUke feat. blackbear, accompagnato dal video ufficiale. La canzone apre la strada al suo tanto atteso album di debutto, “Serotonin Dreams” che uscirà venerdì 15 aprile 2022.
 
A proposito del singolo e della collaborazione con Blackbear, BoyWithUke ha detto: «“IDGAF” è stato così emozionante da scrivere e suonare per me. Sentire tutte le componenti della canzone fondersi insieme per creare la melodia è stato molto divertente, e per di più, sono stato in grado di lavorare con un ragazzo così talentuoso come Blackbear. sono così entusiasta di mostrare alla gente quello che posso fare.»

Il video musicale riprende la scena proprio da dove si interrompe la clip dell’inedito precedente "Long Drives". BoyWithUke, infatti, si ritrova con il cuore spezzato dopo essere stato fuorviato da qualcuno che ha incontrato online. 

Dopo essersi già fatto conoscere con quasi 700 milioni di stream fino ad oggi con solo due canzoni uscite ("Toxic" e "Long Drives"), il nuovo album “Serotonin Dreams” è molto atteso e conterrà collaborazioni con mxmtoon, Powfu e altri.

Il precedente singolo "Toxic" è appena entrato nella Top 15 di Alternative Radio e attualmente si trova al numero 12 della classifica, raggiungendo quasi 680 milioni di stream globali. Nel frattempo, la performance mozzafiato del singolo come parte della serie “Genius Open Mic” ha conquistato il posto come secondo video Genius più visto della piattaforma, con oltre 40 milioni di visualizzazioni. L’artista ha ufficialmente superato 1 milione di utenti su YouTube e si sta avvicinando a 4 milioni di follower su TikTok.

Inoltre, "Long Drives" continua a non mostrare segni di arresto o rallentamento. Non solo ha accumulato quasi 30 milioni di stream globali, ma ha anche raggiunto oltre 14 milioni di visualizzazioni su YouTube con il video musicale. Ones To Watch ha recentemente dichiarato: "con la sua faccia nascosta dietro un frontalino a LED, potremmo non sapere chi sia BoyWithUke, ma una cosa che sappiamo per certo è che è pronto per essere la prossima grande star". Indie Shuffle ha osservato che "la tristezza di questa traccia è elettrica, sorprende e affascina" e ha aggiunto: "'Long Drives' rende la malinconia facile da ascoltare e assolutamente d'impatto nello spazio della gioia del pop alternativo".