Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Michela Giraud nuove date La Verità, Nient'altro Che La Verità. Lo Giuro!...Reloaded!


Dopo il successo del tour 2020 – 2021, a grande richiesta torna l’esilarante show di Michela Giraud con nuovi temi e nuove date, prodotte e distribuite da VIVO Concerti: LA VERITÀ, NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ. LO GIURO! … RELOADED! una versione “rivisitata”, che porta in scena l’umorismo dell’irresistibile stand-up comedian con nuovi appuntamenti in tutta Italia.

Si parte il 28 aprile dal Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO), per proseguire poi il 13 maggio al Teatro Orfeo di Taranto, il 17 maggio al Teatro Brancaccio di Roma, il 23 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 30 maggio al Teatro di Varese. Il 18 Giugno il tour toccherà Prato all’Anfiteatro Santa Lucia, mentre il 10 luglio arriverà al Lo Quarter di Alghero (SS).

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com.

La fama ha le sue controindicazioni e questo Michela Giraud lo spiega bene in un monologo dal ritmo serratissimo, che farà ridere, ma anche riflettere, come da sua vocazione. Passando dal consolidamento che le madri sono e resteranno sempre “generatori di ansia”, approdando a una denuncia contro la “setta delle curvy” e a uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele” e sulla “categoria protetta dei maschi bianchi etero”, lo show - che è ormai un cult - si fa megafono di manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare, in ogni caso, quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stess*. 

CALENDARIO DATE
Giovedì 28 aprile 2022 - Venaria Reale (TO) - Teatro della Concordia 
Venerdì 13 maggio 2022 - Taranto - Teatro Orfeo
Martedì 17 maggio 2022 - Roma - Teatro Brancaccio 
Lunedì 23 maggio 2022 - Milano - Teatro Nazionale
Lunedì 30 maggio 2022 - Varese - Teatro di Varese
Sabato 18 giugno 2022 - Prato - Anfiteatro Santa Lucia 
Domenica 10 luglio 2022 - Alghero (SS) - Lo Quarter

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti 
fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.