Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Paul Kalkbrenner torna in Italia con nuove date estive


Talento internazionale tra i principali nel panorama techno, con oltre 20 milioni di stream per il singolo No Goodbye e quasi 2 milioni di download per il mixtape BACK TO THE FUTURE, PAUL KALKBRENNER torna in Italia con nuove date estive. Gli show, prodotti e distribuiti da VIVO Concerti, si terranno all’Unlocked Music Festival (sabato 13 agosto, Parco Archeologico - Castelvetrano), al Social Music City (domenica 14 agosto, Rimini), al Parco Gondar (lunedì 15 agosto, Gallipoli) e al Decibel Festival (domenica 11 settembre, Firenze).

Paul Kalkbrenner è conosciuto a livello internazionale per i suoi brani principalmente legati alla città di Berlino e alla sua tormentata storia. Nel 2015 firma con la Sony/Columbia e pubblica l’album “7” che registra un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Nel 2017 realizza il mixtape BACK TO THE FUTURE, una raccolta di musica techno, che lo ha portato in tournée registrando il sold out in 10 paesi. 

I biglietti per l’appuntamento di Paul Kalkbrenner saranno disponibili online da venerdì 25 marzo alle ore 11 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 30 marzo alle ore 11. Per informazioni: www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

CALENDARIO DATE
sabato 13 agosto 2022 - Castelvetrano (TP) @ Unlocked Music Festival, Parco Archeologico
domenica 14 agosto 2022 - Rimini @ Social Music City
lunedì 15 agosto 2022 - Gallipoli @ Parco Gondar
domenica 11 settembre 2022 - Firenze @ Decibel Festival