Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Pordenone Blues & co. Festival annuncia l'imperdibile concerto di Jeff Beck


Alla 31° edizione del PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL arriva uno dei più grandi chitarristi di sempre: JEFF BECK in concerto mercoledì 20 luglio alle ore 21:15, al Parco San Valentino, con uno special guest che verrà annunciato nelle prossime settimane.
 
I biglietti saranno disponibili dalle ore 11:00 di martedì 22 marzo su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.
 
JEFF BECK ha annunciato un tour europeo che inizierà a maggio con alcune date nel Regno Unito e che lo porterà anche a luglio al Pordenone Blues Festival & Co., rassegna musicale tra le più famose in Europa.
 
Nel corso di oltre 50 anni di carriera musicale Jeff Beck ha vinto 8 incredibili Grammy Awards, è stato inserito da Rolling Stone al 5° posto della classifica tra i "100 più grandi chitarristi di tutti i tempi" ed è entrato a far parte nella Rock & Roll Hall of Fame due volte, una volta come membro degli Yardbirds e un’altra come artista solista.
 
Nell'estate del 2016, il virtuoso della chitarra Jeff Beck ha celebrato i suoi cinque decenni di musica con uno straordinario concerto al famoso Hollywood Bowl, da cui sono stati realizzati un album e un film del live “Jeff Beck: Live At The Hollywood Bowl”, entrambi molto acclamati dalla critica. Durante i due anni di assenza dalle scene a causa della pandemia, Jeff ha lavorato su un nuovo album, che verrà pubblicato prossimamente.