Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Teatro Puccini Comedy Show, arriva Stefano Rapone


Fiorella Mannoia l’ha voluto ospite fisso del suo programma tv, per “la comicità totalmente diversa da quella a cui siamo abituati”. Solo l’ultimo riconoscimento per Stefano Rapone, che lunedì 7 marzo porta un saggio di quella particolarissima comicità al Teatro Puccini di Firenze, ospite della rassegna “Teatro Puccini Comedy Show”.

Inizio ore 21,30. I biglietti (17/13 euro) sono disponibili sul sito ufficiale www.teatropuccini.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804). Biglietti in prevendita anche alla cassa del Teatro Puccini ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16 alle 19. Info tel. 055.362067 – www.teatropuccini.it - biglietteria@teatropuccini.it. Teatro Puccini è in via delle Cascine 41 a Firenze.

Lo spettacolo s’intitola “Live” e “Di sicuro ci sarà di sicuro almeno una battuta sul vaccino – anticipa l’artista romano – oltre a colpi di scena, storie che prendono una piega inaspettata e riflessioni sul presente mai sentite prima”. A volte neanche dall'autore stesso.

Laureato in lingua e traduzione giapponese, Stefano Rapone ha vissuto a lungo in Giappone, dove ha iniziato ad esibirsi in lingua inglese, approdando poi a Londra, Madrid, Barcellona, Amsterdam. Rientrato in Italia, ha collaborato con il Trio Medusa. Ha partecipato ai programmi tv come "Una Pezza di Lundini" su Rai2, "Natural Born Comedians", "Stand Up Comedy" e "CCN - Comedy Central News" su Comedy Central (SKY) oltre a "Mai Dire Talk" con la Gialappa's Band su Italia1. Si distingue per una comicità monotono che si scontra invece con la violenza delle critiche che rivolge verso se stesso e il mondo. Scrive e disegna fumetti quali "Marco Travaglio Zombi" e "Natale a Gotham" coi quali “fa i soldi e fugge all’estero per realizzare il suo sogno: vivere come vivono i ricchi”.

Teatro Puccini Comedy Show è la rassegna fiorentina organizzata con The Comedy Club e dedicata ai linguaggi della comicità contemporanea, tra satira, intrattenimento, riflessione e autorialità.
Teatro Puccini Comedy Show, prossimi appuntamenti -  Fuoriclasse ed emergenti della stand up comedy italiana al Teatro Puccini di Firenze per “Teatro Puccini Comedy Show”. Dopo Luca Ravenna, Filippo Giardina, Alessandro Gori e Stefano Rapone, sabato 19 marzo sarà la volta del collettivo Il Terzo Segreto di Satira con lo spettacolo cult “Barabba – Corso di sopravvivenza al paese reale”, venerdì primo aprile Daniele Tinti e il suo “Dilemma”.