Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Sloggi celebra la primavera con Boobs Comfort Revolution


sloggi, brand che ha rivoluzionato il concetto di underwear con il suo perfetto connubio tra femminilità e comfort, celebra l’arrivo della stagione primaverile con una promozione da non perdere!

Via i pesanti outfit invernali e gli strati infiniti di vestiti, è ora di scoprirsi, liberare e valorizzare il proprio corpo, rivoluzionando il proprio look! Allora quale migliore occasione per provare i reggiseni più confortevoli (e cool) dell’universo?

Perfetti per essere indossati come crop top con un paio di jeans, sotto ad un leggero blazer o con una camicia aperta, come tocco di colore pop a completare un outfit monocromatico o sotto ai look everyday come intimo effetto “seconda pelle” che non costringe e non lascia segni!
Una cosa è certa, i riflettori puntano tutti sui bra di sloggi, specialmente se dal 12 al 26 aprile la Boobs Comfort Revolution arriverà negli store e sull’e-commerce del brand con un 20% di sconto sui besteller della categoria top e reggiseni.

Tra le imperdibili collezioni in promozione non mancano i modelli più iconici del brand, ormai diventati veri e propri capi di abbigliamento must have, grazie a tessuti tecnologici e un fit invidiabile che, una volta provato, è difficile dimenticare!

Da sempre insofferente agli schemi della lingerie tradizionale, sloggi ha saputo innovare il segmento dell’everyday underwear con la serie che più rappresenta il DNA del brand: ZERO Feel. Creato per le “women with nothing to prove”, è stato infatti il primo prodotto nel mercato dell’intimo a rivoluzionare il concetto stesso di intimo. Versatile e adatto a tutte le donne, è il capo go-to che non ti aspetti, ma di cui veramente non puoi fare a meno!

ZERO segni, ZERO costrizioni… ZERO Feel enfatizza la femminilità di ogni corpo donando completa libertà di movimento, senso di leggerezza e invisibilità. Il primo ad utilizzare una microfibra ultra fine ed estensibile in tutte le direzioni.

Tessuti tecnologici e modellistiche che avvolgono il corpo dolcemente si ritrovano anche nella collezione GO ALLROUND, la prima linea ONE SIZE ideata da sloggi, che garantisce massimo supporto e “stretchabilità” senza precedenti grazie al Micromodal, tessuto elastico, morbido ed estendibile che veste tutte le forme dalla XS alla XL.

GO ALLROUND è presente anche nella versione in pizzo per una magica fusione tra comfort e femminilità a 360°.

Ma chi non ha mai sognato l'intimo che si adatta al nostro corpo e dura una vita?
Parliamo di BODY ADAPT, la linea all’avanguardia ideata per accompagnare il corpo negli anni, seguendolo in tutti i suoi cambiamenti e i suoi movimenti, adattandosi perfettamente a ogni situazione!
Aumento e perdita di peso, ciclo, sport o lunghi sonnellini non saranno più motivo di disagio, perchè il vero comfort è quello che ci fa sentire liberi e unici sempre!

Il reggiseno BODY ADAPT è prodotto con tecnologia gel mesh - una caratteristica super innovativa che dona a chi lo indossa totale libertà dal ferretto, senza rinunciare al giusto supporto per tutto il giorno. Le cuciture al laser piatte e le coppe sagomate si adattano alle curve, rendendolo un reggiseno che si indossa così facilmente da sembrare un sogno!