Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Alan Walker: unica data italiana


Tra gli artisti più ascoltati e apprezzati al mondo - con oltre 50 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali - ALAN WALKER annuncia la data italiana del “WALKERVERSE THE TOUR” che, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, sarà sabato 15 ottobre all’Alcatraz di Milano.

È attualmente in rotazione radiofonica il suo nuovo singolo The Drum, che conta già 3 milioni di stream totali.
 
ALAN WALKER, nome d’arte di Alan Olav Walker, ha debuttato nel 2015 con il brano Faded, singolo certificato 9X PLATINO in Italia con 2 MILIARDI di stream totali. 

Dopo il suo album di debutto Different World (2018), Walker ha pubblicato, nel 2021, il suo secondo album World of Walker, introducendo i suoi fan a nuovi paesaggi sonori, dimostrando così la sua versatilità. L'album contiene collaborazioni con artisti di spicco come Salem Ilese, Sabrina Carpenter, Farruko e Benjamin Ingrosso. 

I biglietti per la data annunciata oggi saranno disponibili su vivoconcerti.com a partire da venerdì 13 maggio alle ore 10.00. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.