Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

FIAT 131 presenta il nuovo singolo “Caramelle”. L'intervista


FIAT 131 è lo pseudonimo dì Alfredo Bruno, cantautore calabrese. Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo di sgangherate avventure e testimone delle prime ammucchiate sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla.

In occasione dell’uscita del nuovo singolo “Caramelle” (Isola degli Artisti), lo abbiamo intervistato per voi.

Ciao, benvenuto sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinato alla musica?
Ciao Cherry Press, mi sono avvicinato alla musica da bambino, avevo circa dieci anni, ho iniziato prendendo lezioni di chitarra per poi passare al canto.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Sicuramente i cantautori italiani per il linguaggio ma anche i grandi artisti internazionali, potrei citare Lucio Dalla e Stevie Wonder.

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Sentimentale, malinconica e sincera.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Le Caramelle rappresentano l’indifferenza e le luci della città che si spengono una relazione, penso sia importante aprire gli occhi quando si vive una storia e rendersi conto se quella storia ci rende felici o meno.

Adesso è arrivato il momento per porti da solo una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere. 
Credo non mi abbiano mai chiesto con chi mi piacerebbe collaborare, ti rispondo con tre nomi: Gazzelle, Elisa, Brunori Sas.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Non vi accontentate mai, cercate sempre il meglio nei rapporti e nelle relazioni, innamoratevi di chi vi sta vicino e dedicatevi tutte le canzoni più belle ...