Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Renato Zero a settembre per la prima volta al Circo Massimo


Cresce sempre più l’attesa per il grande ritorno dal vivo di RENATO ZERO, a settembre per la prima volta al Circo Massimo - simbolo di Roma per eccellenza - con ZEROSETTANTA. L’imperdibile festa collettiva di RENATO ZERO per riabbracciare i fan dopo il grande successo di Zero il Folle in Tour e celebrare con loro i 55 anni di una carriera irripetibile, comincia a colorarsi di magia: sono sold out i concerti-evento del 24 e del 30 settembre, segno più che mai tangibile dell’affetto riservato all’artista, che si farà “gladiatore” per conquistare ancora una volta l’applauso del pubblico.
 
Ma non è tutto. I festeggiamenti si allungano fino ad ottobre con l’annuncio di una nuova grande data al Circo Massimo, in programma sabato 1 ottobre 2022: il nuovo quinto scintillante capitolo della favola emozionante e magica di ZEROSETTANTA, che si aggiunge ai concerti-evento del 23/9, 24/9 (sold out), 25/9 e 30/9 (sold out).
 
Cinque appuntamenti - 5 eventi unici prodotti da Tattica, con una scaletta sempre diversa - che tracceranno la via del viaggio lungo la storia artistica di RENATO ZERO, durante il quale i fan potranno ascoltare i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni 70 ad oggi, lasciandosi conquistare dalle speciali sorprese che Zero ha in serbo per loro.

I biglietti per la nuova data dell’1 ottobre saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 18 maggio.

La radio partner di ZEROSETTANTA è Radio Italia.
 
 
ZEROSETTANTA @ CIRCO MASSIMO
LE DATE

 
23 SETTEMBRE 2022
24 SETTEMBRE 2022 - SOLD OUT
25 SETTEMBRE 2022
30 SETTEMBRE 2022 - SOLD OUT
1 OTTOBRE 2022 - NUOVA DATA