Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Misstake: il nuovo singolo "Come Le Star"


A distanza di qualche mese dalla pubblicazione del brano Cinema Paradiso, in cui ha affrontato con coraggio un tema attuale e importantissimo come la capacità di uscire dalle relazioni tossiche, Misstake torna con il nuovo singolo Come Le Star, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 17 giugno.

Stravagante e poliedrica nella ricerca del suono da abbinare ai suoi flow, Misstake, cantante e rapper, è partita dal soul e dal reggae, passando per il punk e la disco music ’70 e senza più fermarsi continua a sperimentare e divorare generi e influenze senza alcuna remora. Anche in Come Le Star, scritta da lei e prodotta da The Ross, non mancano contaminazioni trascinanti: il brano è caratterizzato da un ritmo funky contagioso ed elegante che lascia già respirare l’aria delle sere d’estate in cui poter perdersi “ballando sopra il mondo, l’universo in sottofondo”, con “mille sguardi addosso”.

Misstake racconta: «Il singolo è la narrazione di un innamoramento nella fase embrionale, quando tutto sembra una favola. Rappresenta tutte le follie fatte per amore, la purezza della cotta adolescenziale, gli ormoni a palla, il sentirsi invincibili e inarrivabili, il non essere stati toccati ancora dalla vita. Ho scritto questo pezzo con la speranza che tutti possiamo ritrovare la spensieratezza di vivere, come se guardassimo il mondo con gli occhi di un bambino. A volte è utile dissociarsi da tutti i retaggi culturali e guardare il mondo con altri occhi, lasciate che vi conduca in questo viaggio.»