Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Havaianas lancia la nuova linea Iridescent


Havaianas ha 60 anni di esperienza nella creazione di calzature uniche, disponibili in diversi modelli, che assicurano un comfort eccellente e una vestibilità perfetta. Non c’è niente di meglio che indossare un fantastico paio di infradito e uscire con gli amici. Allo stesso tempo, vogliamo tutti seguire le ultime tendenze e magari dare il via ad una moda tutta nostra!

La linea Iridescent di Havaianas, rappresenta la capacità del marchio di proporre un design sempre attuale, senza rinunciare ai vantaggi che ha sempre contraddistinto questo brand. Abbiamo creato una fantastica gamma di sandali innovativi. In poche parole, sono state realizzate vere e proprie opere d’arte per i propri piedi.

Le Slim Iridescent presentano la stessa elegante forma dei popolari modelli Slim, ma sono diverse da qualsiasi altra infradito vista finora. La stampa di un vortice metallizzato in tonalità fantasiose dà vita a una suola unica, accompagnata da eleganti fascette sottili di colori metallizzati e abbinati. Con tutto il comfort delle famose suole Havaianas, sono davvero un sogno da indossare.

La forma delle Slim e un innovativo mix di colori si uniscono nuovamente per dare vita alle Slim Gradient Sunset. Questo modello è più semplice, con una graduale sfumatura cromatica lungo tutta la suola, visibile sia dalla parte esterna che da quella superiore. Anche le fascette presentano un effetto dégradé, con colori complementari, caratterizzato da una leggera lucentezza, per un risultato stupefacente. Le Slim Gradient Sunset sono il tocco chic per qualsiasi outfit per il giorno o per la sera.