Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

5 Seconds of Summer: live esclusivo alla Royal Albert Hall di Londra


In attesa dell’uscita del loro quinto album in studio “5SOS5” (BMG), disponibile dal 23 settembre, la band pop-rock multiplatino 5 SECONDS OF SUMMER sarà protagonista il prossimo 22 settembre del “The Feeling of Falling Upwards”, un live esclusivo e unico in una location d’eccezione, la ROYAL ALBERT HALL di Londra!
 
«Per celebrare l’uscita del nostro quinto album in studio, “5SOS5”, volevamo veramente fare qualcosa che potesse coinvolgere i nostri fan di tutto il mondo», commenta la band «È da qui che è nata l’idea. Per questo speciale show, porteremo dal vivo un set con delle versioni reinventate dei brani che fanno parte degli 11 anni della nostra carriera carriera, più i nuovi brani contenuti in “5SOS5”, il tutto insieme a un’orchestra dal vivo e al coro.
Sarà uno show completamente diverso da tutti i nostri precedenti e la cosa veramente speciale è che nel 2013 suonavamo per strada proprio fuori dalla Royal Albert Hall, davanti a una manciata di fan! Esibirci in concerto in una delle location più iconiche al mondo è veramente un qualcosa di unico e anche il modo perfetto per celebrare l’uscita del nuovo album.
Non vediamo l’ora di condividere questa serata con tutti voi, e siamo grati di poter intraprendere insieme questo nuovo viaggio».
 
Prodotto da Driift, tutto lo show sarà trasmesso in live streaming in tutto il mondo (dalle 21.30 ora italiana). Lo show verrà poi trasmesso altre 3 volte in diversi orari, per dare la possibilità ai fan di vederlo ad un orario migliore. Successivamente, lo show sarà disponibile On Demand per altri 3 giorni.
I biglietti, disponibili al link https://driift.link/5SOS, daranno la possibilità di assistere al live stream, alle successive repliche e ai 3 giorni di visione On Demand. Saranno disponibili dei biglietti VIP che includeranno anche un esclusivo Q&A prima del concerto con i 5 Seconds Of Summer e la visione di un video esclusivo ‘The Making of the Album 5SOS5’.
 
Questi gli orari dello streaming: 
• Live: 21.30 ora italiana
• Rebroadcast #1: 8.30pm EDT
• Rebroadcast #2: 8.30pm PDT
• Rebroadcast #3: venerid 23 settembre - 8.30pm AEST  
• On Demand: venerdì 23 settembre - 2.00pm BST – lunedì 25 settembre 2.00pm BST
 
“5SOS5” sarà disponibile in versione CD (14 brani), CD deluxe (con 5 bonus track in più rispetto alla versione standard), in digitale e in vinile (in 5 versioni colorate differenti).
L’album mostrerà il grande e sfaccettato livello artistico della band, e la loro crescita nel corso dei 10 anni di carriera, grazie al sound dinamico, unito a testi riflessivi e più intimi. L’album conterrà anche i brani già usciti, “Take My Hand”, “Me, Myself & I”, “COMPLETE MESS” e “BLENDER”.