Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Taylor Swift annuncia a sorpresa l’uscita del suo prossimo album “Midnights”


In occasione della serata di premiazione degli MTV VMAs tenutasi ieri sera, Taylor Swift ha annunciato a sorpresa l’uscita del suo prossimo album, “Midnights”, fuori venerdì 21 ottobre 2022. 

“Midnights” è il decimo album dell’artista, il primo inedito dopo le riedizioni “Taylor’s Version” di “Fearless” e “Red”. Il nuovo progetto, come dichiarato da Taylor, racchiude le storie di 13 notti insonni, una per ogni traccia del disco, avvenute in modo sparso nella vita della cantante. 

«Stiamo sdraiati svegli pieni di amore e paura, in tumulto e lacrime. Fissiamo le pareti e beviamo fino a che non ci rispondono. Distorciamo le prigioni che ci siamo creati da soli e preghiamo che, proprio in questo momento, non stiamo per commettere un errore che potrebbe sconvolgerci la vita. Questa è una collezione di musica scritta nel bel mezzo della notte, un viaggio attraverso il terrore e sogni dolcissimi. I pavimenti su cui camminiamo senza riposo e i demoni che affrontiamo. Per tutti noi che ci siamo rigirati nel letto e abbiamo deciso di lasciare le lanterne accese e siamo andati alla ricerca - sperando che forse, quando l’orologio segna le 12… potremmo incontrare noi stessi».

Agli MTV VMAs 2022, Taylor Swift ha trionfato vincendo tre awards per il successo planetario di “All Too Well (10 Minutes Version) (Taylor’s Version): The Short Film”, non solo aggiudicandosi uno dei premi più importanti come Video of the year, ma anche il riconoscimento di Best Longform Video e Best Direction.  

Dopo il successo dei suoi album “folklore” ed “evermore” e in attesa dell’uscita del suo prossimo progetto “Midnights”, Taylor Swift è attualmente impegnata nella riscrittura di alcuni dei suoi progetti discografici passati. La cantautrice multiplatino ha già pubblicato le nuove versioni di “Fearless (Taylor’s Version)”, uno degli album più apprezzati e con il debutto in classifica migliore del 2021, e “Red (Taylor’s Version)”, album di una donna più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify. Dopo “Wildest Dreams (Taylor’s Version)”, “This Love (Taylor’s Version)” è il secondo brano originariamente contenuto nel disco “1989” ad avere avuto nuova vita nell’ultimo anno. A giugno 2022 è uscito “Carolina”, il suo ultimo inedito, colonna sonora del film “Where the Crawdads Sing”.