Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Crisama: venerdì 16 settembre esce in radio “San Lorenzo” il nuovo singolo


Dal 16 settembre 2022 è in rotazione radiofonica “SAN LORENZO”, il nuovo singolo di Crisama già disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 agosto. 
 
“San Lorenzo” è un brano che racconta una storia di tira e molla di una coppia, un ragazzo e una ragazza che nonostante tutti i problemi che possono esserci riescono a superarli. San Lorenzo viene presa come notte simbolica per far intendere che tra loro c’è un legame più forte di tutti i problemi che possono esserci in una relazione.
 
Dichiara l’artista a proposito del suo nuovo brano: “San Lorenzo parla della notte del 10 agosto quando il cielo è illuminato dalla caduta delle stelle cadenti, ognuno di noi ha vissuto la propria notte di San Lorenzo con una persona speciale e questa è la mia notte”.

Biografia
CRISAMA pseudonimo di Pierpaolo De Tommasi è un giovane artista nato a Roma il 08/10/1999, cresciuto a Zagarolo in provincia di Roma, ha intrapreso il suo percorso artistico all’età di 16 anni scrivendo alcuni pensieri, frasi e attimi della sua vita, da circa un anno ad oggi sta lavorando per un progetto musicale più grande, ha deciso di alzare la voce e di non lasciare più solamente frasi scritte su un foglio fine a se stesse.
 
“San Lorenzo” è il nuovo singolo di Crisama disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 agosto 2022 e in rotazione radiofonica dal 16 settembre.