Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Papà a tempo pieno” (Man with a Plan) su Comedy Central +1


Da venerdì 4 a domenica 6 novembre – 24 ore su 24 – vanno in onda le quattro stagioni della sitcom “Papà a tempo pieno” (Man with a Plan) su Comedy Central +1 (Sky canale 130). Il brand di Paramount che offre al suo pubblico solo il meglio della comicità italiana e internazionale, per 3 giorni accende un canale interamente dedicato ad una delle serie più amate, per rivivere i momenti più divertenti in una maratona non-stop.
 
Comedy Central celebra uno degli attori più apprezzati nel mondo delle sitcom: Matt LeBlanc, che questa volta veste i panni di Adam, un imprenditore e padre di famiglia. Quando sua moglie Andi torna al lavoro dopo essere stata una mamma a tempo pieno per 13 anni, realizza che crescere i propri figli - che lui considerava piccoli angeli - è più impegnativo di quanto immaginasse. Kate, la maggiore, è la classica preadolescente ribelle e il figlio di mezzo, Teddy, non riesce a perdere cattive abitudini nonostante i continui rimproveri. La piccola Emme, invece, non è per niente entusiasta di cominciare l'asilo. In mezzo a tutto questo disordine, Adam si affida agli incoraggiamenti della moglie Andi e ai consigli, non sempre corretti, del fratello e socio in affari Don, nonché di una coppia di genitori altrettanto stressata, Lowell e Marie.
 
Matt LeBlanc ha ricevuto riconoscimenti nazionali ed internazionali per la sua interpretazione di Joey Tribbiani nella popolare sitcom Friends, tra cui tre nomination agli Emmy Award.
 
Segui Comedy Central sul sito – comedycentral.it – e sui social ufficiali: Facebook, Twitter e Instagram. Commenta il programma con #ManWithAPlan.
 
A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia.