Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Per Sempre” è il nuovo singolo di AKA STEVE


Dal 14 ottobre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Per Sempre” (Kimura), il nuovo singolo di AKA STEVE.

“Per Sempre” è un brano rap hip-hop con ritornello melodico, che presenta una base composta principalmente dalla chitarra elettrica e altri suoni di accompagnamento che danno una leggera sfumatura di rock e blues alla canzone.
 
Spiega l’artista a proposito della nuova release: “Questo brano l'ho scritto per esprimere la fatica e il sudore che si devono dare alla vita di ogni giorno, e l'impegno costante nel provare a realizzare i propri sogni. Tutto ciò che ero, che sono e che sarò fa parte di me e rimarrà per sempre nella mia anima sia le cose brutte che quelle belle. Secondo il mio parere, ognuno di noi ha dovuto affrontare qualcosa di pesante e difficile da dimenticare e quindi ci tenevo a fare una canzone che rappresentasse la fatica ma anche la forza di volontà nel rammentarsi che non bisogna mai mollare e che tutto quello che superi ti rende più forte”.

Il visual video di “Per Sempre” rappresenta il duro lavoro, la fatica, la forza e la consapevolezza che, ciò che fai non è solo per te stesso, ma per stare bene anche con i tuoi cari. La clip raffigura uno degli ambienti di lavoro che l’artista ha affrontato per poter pagare le ore di studio, la benzina, per poter aiutare in casa e diventare indipendente, quindi per crescere, lavorare e realizzare il suo sogno musicale.