Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

AMOREASSENZA è il nuovo singolo di Manuel Ciancarelli “È arrivato il momento di raccontarvi qualcosa di più del mio progetto”


Ora posso raccontarvi di più del mio nuovo progetto musicale, è arrivato il momento!” 
Con queste parole 
Manuel Ciancarelli racconta con emozione il suo nuovo singolo, una ballad-pop molto emozionale.
 
Sintitola AMOREASSENZA, un brano che parla damore, inizialmente sembra una riflessione che pone ad un amico in realtà sono parole che rivolge a se stesso, un singolo che esce un poda quelli che sono gli standard radiofonici attuali.
La musica tradizionale, se così si può chiamare è ciò a cui sono ancora ancorato, spero che il coraggio che ho avuto di proporre un brano di questo tipo possa trovare il favore del pubblico”, così commenta Manuel il suo nuovo lavoro.
 
Amoreassenza è formato dallautore Francesco Adessi sia per quanto riguarda il testo che per la musica: “È un grande professionista, molto paziente, essendo io un perfezionista lho fatto penare un poma il brano che ne è uscito mi è stato cucito perfettamente addosso, ha tutte le caratteristiche che esaltano la mia vocalità”, “…In questo periodo stiamo lavorando sul videoclip per poi pianificare luscita in tutti i miei canali e in tutti gli Store Digitali”, dichiara Manuel.
 
Manuel ha già annunciato che lo potremo ascoltare durante il Tour TRA PALCO E REALTÀ”, per ora la data ufficializzata è quella del 29 Gennaio 2023 al Teatro Orione di Palermo, palco che condividerà con i ballerini dellultima edizione di Amici Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano e con Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13 e terza classificata al Festival Di Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo.
 
Non ci resta che seguire tutti gli sviluppi della carriera di Manuel nei suoi social e di seguirlo in Tour.
Per chi volesse acquistare i biglietti per la data di Palermo può acquistarli mandando una mail a teatro@influendoproduction.com