Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Come se ballassimo” il nuovo singolo di Andrea

Disponibile in radio dal 2 Dicembre “Come se ballassimo”, il nuovo singolo di Andrea (etichetta Lead Records/ distribuzione Pirames International), che arriva a seguito dell’ottimo riscontro ottenuto da “Magnitudo”, brano che è riuscito a scalare la Top50 di iTunes.                                                                   

<<Come se ballassimo è la storia di un amore in perfetto squilibrio.” - Spiega Andrea - “Un amore che ha ballato, si è rincorso ed ha avuto paura, fino ad annegare completamente.>>

Quando le cose che ci accadono sembrano non avere più un senso e ci troviamo costretti a mettere un punto doloroso, è la musica che ci viene in soccorso spingendoci a ballare sul nostro cuore stracciato. Il nuovo singolo di Andrea, è un brano sull’importanza di lasciarsi andare senza paura, mettendo da parte ogni giudizio e pregiudizio per tornare a vivere.

Prodotto da Mario Zannini Quirini con sonorità brillanti da disco-music e un sapore ‘70s, “Come se ballassimo” ci trasporta, come in un incantesimo, direttamente sulla pista da ballo. L’emotività, la vibrazione e il ritmo ipnotico centrali nel brano, sono la chiave nella qualesi riversare tutta l’energia che fluisce dentro e trovare nuove forme di bellezza e riscatto.

 

ANDREA SUL WEB:

INSTAGRAM - FACEBOOK - SPOTIFY - APPLE MUSIC - YOUTUBE