Ciao, piacere! Sì, è passato già un anno... il tempo vola! Posso ritenermi molto felice, come prima uscita ho ricevuto parecchie soddisfazioni tra apprezzamenti, buone recensioni e finali in contest nazionali in giro per l'Italia. Ho conosciuto molte persone, trovato molta gratitudine, consigli preziosi ed esperienze impresse nel cuore.
Non appartenere a qualcuno per me significa appartenere a me stessa. Credo sia in assoluto il primo dovere cui dobbiamo obbedire per poter vivere una vita in prima fila, giocando con i propri desideri e i propri limiti e per i più coraggiosi oltrepassarli pure... la scelta più saggia...
Molti hanno criticato la tua adesione forse troppo spiccata a certi modelli femminili ampiamente conosciuti. Cosa rispondi col senno di poi?
Tra le varie recensioni, alcune hanno percepito, recepito i miei miti, i miei ascolti più profondi. Credo che nella ricerca di questo primo lavoro, cioè un'autenticità pura, forse le mie muse non potevano mancare. Un inizio con chi mi ha accompagnato fino ad oggi.
Già in marcia per un nuovo lavoro?
Sì, sono già in marcia per un nuovo lavoro. Quest'anno è stato un anno ricco di cambiamenti e di risoluzioni. Ho bisogno di sperimentare ciò che è nato di nuovo in me.
E se si… stai anche pensando a forme nuove o penserai di replicare le soluzioni già adoperate?
Credo e spero di trovare soluzioni nuove, anche perché credo che qualcosa si sia mosso verso nuove consapevolezze, ma non voglio fare promesse...