Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Loyle Carner porta in Italia Hugo tour


Il rapper britannico Loyle Carner porta in Italia Hugo tour con un’unica data, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, che si terrà a Milano presso il Circolo Magnolia lunedì 13 marzo 2023.

I biglietti saranno in vendita su vivoconcerti.com e in nei punti vendita autorizzati dalle ore 14:00 di martedì 13 dicembre 2022.

L’MC britannico-guyanese Loyle Carner, al secolo Benjamin Coyle-Larner, classe 1994 e cresciuto nel sud di Londra, nel 2014 ha fatto il suo debutto discografico con l'EP “A Little Late”. Nello stesso anno esce "Guts", un brano in collaborazione con la poetessa/rapper Kate Tempest. Nel 2015 pubblica il singolo indie "Tierney Terrace/Florence" per ParadYse Records. Il giovane creativo ha iniziato a generare clamore tra gli amanti dell'hip-hop alternativo e si è fatto notare per la netta differenza tra le sfumature languide della sua voce e quelle più abrasive dell’esperienza di quartiere maturata crescendo a Croydon.

Il suo album di debutto "Yesterday's Gone", pubblicato all'inizio del 2017, contenente testi introspettivi e sorprendentemente onesti che gli regalano una nomina al premio Mercury.
Nel 2019 pubblica il secondo album “Not Waving, But Drowning”, in cui è particolarmente presente quell’ 'intelligenza emotiva di sviscerare argomenti che altri evitano, e che caratterizza particolarmente la sua scrittura.
Il suo terzo album “Hugo” pubblicato nel 2022 approfondisce il tema dell'identità, delle radici e dei complessi rapporti con la figura paterna, ora che è lui stesso un genitore. Un progetto solido, eterogeneo ma ben equilibrato qualitativamente in termini di beat - con sfumature jazz e old school - di flow e di stile. 

Loyle Carner si interroga in modi che potrebbero risultare solipsistici o autoreferenziali nelle barre dei meno avvezzi, ma che invece in lui risultano generosi, vulnerabili e curiosamente affascinanti, intelligibili come un guardarsi dentro per raccogliere verità universali.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.