Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Nothing is Lost (You Give Me Strength)" il nuovo singolo di The Weeknd


È già disponibile "Nothing is Lost (You Give Me Strength)", il nuovo singolo di The Weeknd, colonna sonora originale del film “Avatar: La Via dell’Acqua”.

Scritta da The Weeknd e prodotta da Swedish House Mafia insieme a Simon Franglen, il brano racconta la storia epica, l’azione mozzafiato e l’emozionante dramma del film stesso. La colonna sonora originale del film conterrà anche una traccia inedita del compositore Simon Franglen, vincitore del GRAMMY® Award.

L'attesissimo sequel del successo del regista premio Oscar James Cameron, “Avatar: La Via dell’Acqua” è già disponibile nelle sale di tutto il mondo.

Avatar: La Via dell’Acqua
Con Avatar: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un'avventura spettacolare e ricca di azione.
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. 
Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.