Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

SLOGGI x PAC-MAN incontro tra due icone


La vita è troppo breve per un intimo serio, per questo Sloggi ha creato una collaborazione con una vera icona del divertimento e della self-confidence: Pac-Man.

Nato nel 1980, il voracissimo personaggio giallo non solo ha collaborato con brand riconosciuti in tutto il mondo, ma ciclicamente si classifica tra i primi cinque videogiochi più celebri di sempre nei principali mercati europei.

Il primissimo gioco disegnato specificatamente per essere non violento e gender-neutral, da sempre fa impazzire grandi e piccini ed ora è pronto per conquistare anche il mondo dell’underwear.
Sloggi e Pac-Man sono due icone che celebrano la libertà di movimento e la giocosità: l’intimo più confortevole al mondo incontra il videogioco più amato al mondo in una serie di capi coloratissimi e irresistibili.

La collezione Pac-Man è composta dalle linee Sloggi più apprezzate: per la donna ZERO Feel, garanzia di unfeelable feeling, dal tessuto multi-stretch che non comprime il corpo né lascia segni sulla pelle e 24/7 Weekend, la linea everyday del brand ora arricchita dal design accattivante di Pac-Man.

Per l’uomo invece è stato pensato l’iconico modello START e le super confortevoli e versatili GO Shirts in cotone organico con morbide cuciture, da usare come intimo o come capo ready-to-wear.
Set giocosi e vivaci pronti a sprigionare divertimento retrò e libertà di movimento.
Pronti? Giochiamo.