Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Tra Palco e Realtà" sbarca al Teatro Orione di Palermo


“TRA PALCO E REALTÀ” è sempre piu una realtà! Nato come spettacolo teatrale per una data al Teatro Villoresi di Monza ora si appresta a diventare un TOUR!
Il grande successo della prima data e le numerose richieste dei fan hanno fatto si che la produzione Influendo e l’autore TV Christian De Fazio prendessero la decisione di far diventare questo spettacolo un tour che toccherà molte città Italiane.

La pagina ufficiale instagram dello spettacolo (@tra_palco_realta) ha già reso noto i protagonisti della prossima data del 29 Gennaio 2023 al Teatro Orione di Palermo sempre condotta dalla bravissima ballerina professionista e attrice Klaudia Pepa che verrà affiancata dal famosissimo coreografo Garrison Rochelle.

Saranno presenti sul palco dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi gli amatissimi ballerini Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano, il bravissimo Manuel Ciancarelli che farà emozionare con la sua voce tutto il pubblico presente e a proposito di canto è stata ufficializzata in questi giorni anche la presenza di Deborah Iurato, voce potente e vincitrice di Amici 13 e grande artista del panorama musicale Italiano

Insomma uno spettacolo che si prospetta pieno di emozione.

Abbiamo raggiunto l’autore Christian De Fazio che dichiara: Aspettatevi tante novità dalla data di Palermo, ci stiamo lavorando già da ora e presto sveleremo altre date che stiamo definendo…sarà uno spettacolo in cui ci si diverte, ci si racconta e ci si emoziona…uno spettacolo che porta i nostri protagonisti alla gente, ai loro fan!” , ”Ringrazio Agata Imbrogiano per avermi proposto di scrivere questo spettacolo, mi galvanizza poter portare alla gente questi bravissimi artisti, e non solo questi! Stay Tuned!”

Insomma uno spettacolo nuovo nel suo genere che porta l’arte nei teatri italiani. 

Per i biglietti: teatro@influendoproduction.com