Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“LLYLM” (Lie Like You Love Me) il nuovo singolo di Rosalía


È uscito ed è già in rotazione radiofonica “LLYLM” (Lie Like You Love Me), il nuovo singolo di ROSALÍA, artista, produttrice e cantautrice da miliardi di stream, vincitrice di un Grammy Award e di 12 Latin Grammy!
 
È online anche il video del brano, che in pochi giorni ha già collezionato milioni di visulizzazioni. “LLYLM” (Lie Like You Love Me) promette di diventare una hit mondiale, come il precedente singolo “Despechà”!
 
La superstar spagnola arriverà in Italia per un’unica data il 23 giugno, sul palco dell’Ippodromo SNAI di Milano come headliner degli I-Days Milano Coca Cola, per un concerto che si preannuncia esplosivo.
 
Dopo la pubblicazione dell’album già diventato culto “MOTOMAMI”, certificato Oro in Italia, è stato un successo planetario anche “MOTOMAMI +”, che contiene le hit “Despechà”, “La Fama”, “Saoko” e “Chicken Teriyaki”: un disco fuori dagli schemi che accompagna l’ascoltatore in un viaggio musicale seducente e sfaccettato, in grado di offrire l’autoritratto di una giovane donna forte, innovativa e orgogliosamente femminile.
 
Il singolo “Despechà” è stato certificato Platino in Italia: con oltre mezzo miliardo di stream, vanta 280 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 2 milioni di video su TikTok, ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la Top 25 della classifica Viral italiana di Spotify e della classifica globale di Shazam, la Top 35 della classifica Viral globale di Spotify e la Top 45 della classifica italiana di Spotify. In Italia, il brano è entrato nella Top 50 dell’Airplay radiofonico.
 
L’artista durante il suo ultimo tour mondiale “MOTOMAMI WORLD TOUR” ha toccato per la prima volta anche l’Italia con un live sold-out al Forum di Assago di Milano che si è rivelato un vero e proprio evento di musica, moda e costume, acclamato da pubblico e critica.
 
Rosalía, vincitrice di un Grammy Award e di 12 Latin Grammy, è rapidamente "balzata in prima linea nel panorama pop globale" grazie alle sue innovative fusioni musicali e al suo stile distintivo. Ha ripetutamente infranto le barriere sia per le artiste di lingua spagnola che per quelle femminili, pur essendo ampiamente acclamata come: "un genio complicato... che riflette femminilità e forza... leader di nuova generazione... che rende il flamenco un fenomeno globale... mentre diventa la più grande popstar sulla Terra”. Con l'uscita a maggio 2018 del singolo rivoluzionario "Malamente (Cap.1: Augurio)" e l'arrivo in autunno del suo album "El Mal Querer", i fan di tutto il mondo hanno rapidamente abbracciato la fenomenale capacità vocale di Rosalía, unita alla sua capacità di fondere flamenco classico e altri stili musicali spagnoli senza tempo ad R&B, hip-hop, ritmi latino-americani contemporanei e ritmi elettronici. Insieme alle forti influenze di Rosalía attinte dalle arti visive industriali, dall'empowerment femminile, dalla moda e dalla coreografia, è diventato chiaro ai critici che "El Mal Querer è un capolavoro moderno che rompe i confini... che ha risuonato come un'onda d'urto... si distingue praticamente da tutto il resto nel panorama pop globale”. Come risultato dell'impatto di lunga data dell'album e degli ulteriori singoli del 2019 che sono seguiti, Rosalía ha ottenuto un Grammy Award, la prima nomination ai Grammy come miglior artista esordiente in assoluto per un artista di lingua spagnola e 8 Latin Grammy, tra cui Album of the Year. Ulteriori riconoscimenti hanno incluso 2 MTV VMA, diverse copertine di riviste, tra cui la copertina speciale annuale della cultura del Sunday New York Times Magazine, le apparizioni apprezzate ai festival Coachella e Lollapalooza, il video YouTube più visto al mondo nel 2019 per un'artista donna e "Best Music of the Decade” da Rolling Stone, Billboard, GQ, The LA Times, Pitchfork e altri.