Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

ABLETON: da oggi PUSH si rinnova


Parliamo del famoso controller ormai punto fermo del cuore della produzione digitale del nuovo futuro. Ma da oggi c’è una nuova versione di PUSH: parliamo di nuovi pad che sono stati sviluppanti internamente ad Ableton e sono il frutto di più di 10 anni di lavoro. Grazie a questi nuovi pad, compatibili con lo standard MPE, le capacità espressive del nuovo Push si avvicinano molto a quelle degli strumenti acustici. I/le musicisti/e avranno la possibilità di sviluppare uno stile personale perché Push si adatta alle esigenze di ciascuno/a.

"Il nuovo Push strizza l’occhio alla performance dal vivo molto più di quanto non lo facesse la versione precedente. L’idea è che il musicista possa arrivare sul palco avendo con sé solo il device standalone senza più bisogno di portarsi dietro computer, scheda audio e controller”

 
Il nuovo Push è pensato per invitare le persone a suonare, produrre ed esibirsi in modo espressivo e senza distrazioni. Può essere utilizzato come strumento indipendente (standalone) oppure utilizzato con un computer. Push è aggiornabile: i componenti interni sono sostituibili per garantire una vita ancora più lunga al dispositivo al centro del vostro studio.