Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Alis Ray ci racconta il nuovo singolo “Cambia adesso”


“Cambia adesso” di Alis Ray è un brano pop con sonorità soft rock, energico e positivo che stimola il buon umore. Conosciamo l’artista, la persona e il suo percorso musicale

Ciao Alis Ray, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica? 
Amo la musica e il canto da quando sono bambina, avevo 4 anni quando dissi che volevo fare la cantante. Cantare mi diverte tanto e mi permette di esprimermi in modo completo, sento che è lo strumento giusto per me, per imparare a dare il meglio di me stessa.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile? 
Whitney Houston, Celine Dion, il grande Franco Battiato e sicuramente tutti quegli artisti che mi hanno fatto ascoltare i miei genitori nell'infanzia, Mina, Battisti, Baglioni, i Bee Gees, i Queen... insomma i grandi della storia della musica.

Tre aggettivi per definire la tua musica. 
Sollecitativa, enigmatica, resiliente.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo? 
Voglio comunicare che tutti noi abbiamo la possibilità di accedere ad un'altra vita, dove possiamo interagire con ciò che ci accade interrompendo il circuito che ci fa costantemente reagire ed iniziare a dare risposte nuove alle sollecitazioni che ci raggiungono. Tutto questo è possibile con lo strumento della meditazione che io stessa pratico da diversi anni e che permette di aumentare la consapevolezza di sè.

Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere. 
Bellissimo, grazie! Oggi desidero domandarmi "cosa è veramente importante per me?" e sottolineo la parola "veramente". La risposta la lascio silente ed interiore affinchè ognuno possa darsi la sua risposta e ponendosi la domanda più volte possa iniziare un cammino che lo porterà alla ricerca di sè.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press? 
Ascoltate con orecchie attente e sensibili la "mia" musica e lasciati raggiungere nel cuore, nella parte più intima dentro di te.