Quasi da subito, fra i regali che da bambino desideravo di più c’erano strumenti musicali giocattolo e soprattutto tanti dischi, mi sembrava un gioco riconoscere nelle canzoni che ascoltavo quali strumenti ci suonassero e le linee melodiche che eseguivano
Da ragazzino venni folgorato da “Oltre” di Claudio Baglioni. E fra i miei artisti preferiti di sempre ci sono Sting e Peter Gabriel
Intensa, vera, libera
Se tornassi adesso parla di un amore finito male, che chiude ogni porta alla speranza di una riappacificazione, di macerie e cenere e di una corazza che ci si costruisce per non soffrire. Con un mondo musicale che però esplode, con rabbia e forza. E col videoclip diretto da Massimo Mercurio e con Alessia Piragino se ne coglie perfettamente il senso.
“Perché ci hai messo così tanto a rilasciare le tue canzoni”? Ahahahahah! Probabilmente risponderei che ogni cosa avviene al momento giusto.
Ai lettori di Cherry Press chiedo di ascoltare la mia canzone e farmi sapere tramite i miei canali social cosa ne pensano! Ed auguro loro la più bella delle estati!